Lui & Lei
L ' auto nuova
di Baby1
20.01.2022 |
1.669 |
8
"Avevo una minigonna nera che come mi sono seduta, si è tirata su fino a far vedere tutte la coscia..."
Bella mattinata di sole per essere inverno.Chiamo il meccanico che giorni prima si era offerto di accompagnarmi alla concessionaria per scegliere un auto nuova.
Lui e' da solo un anno che lo conosco ma non nego di aver fatto un pensierino intrigante con lui dentro l officina sporchi di grasso appoggiati ad una macchina da riparare...
Mi piace, è un bell uomo, moro, peso regolare, un viso non da stupido....ma neanche severo...una brava perdona ed è molto bravo a riparare le macchine. l'uomo perfetto per farmici una bella scopata.
Comunque non era quello il giorno per istigarlo...
Entriamo nella concessionaria.. scelgo un auto, cerco di entrarci...niente. Non ci entro bene, essendo bbw. Il venditore...un uomo dalla vista tranquillo una bellezza normale per i miei gusti, diverso dal meccanico, più esile, mi incomincia ad aiutare con la regolazione del sedile del conducente.
Avevo una minigonna nera che come mi sono seduta, si è tirata su fino a far vedere tutte la coscia. Per fortuna quel giorno avevo messo gli slip.😂😂
I collant color daino, mi fasciavano le gambe, rendendole molto sexy (lo ammetto)ma mai avrei immaginato...
Avevo anche il rossetto rosso. Avevo messo un buon profumo prima di uscire di casa, ero davvero carina quella mattina.
Il venditore che era piegato sui miei piedi ..letteralmente....e fregandosene del meccanico che era a guardarci, si è eccitato a tal punto che non ha potuto resistere nel guardare sotto le mie gambe. Facendo finta di aggiustarmi il sedile, sento la sua mano delicata ,sensuale che mi accarezza la caviglia, poi la gamba. Io dal primo momento perplessa,lo faccio fare.
Poi la mano di lui, piano piano delicatamente, dolcemente mi arriva alla coscia sinistra.
Tutti e due avevamo il respiro affannato. Lui rosso in viso, eccitatissimo.
La mano non si fermava....andava sempre più verso il centro delle mie gambe...che erano quasi aperte.
Il meccanico ignaro di quello che stava succedendo dentro l' auto, si sposta per vedere se stavo messa bene con la posizione del sedile e in un attimo la magia finisce. Per timore di essere visti, blocco con tenacia e con forza la mano vogliosa del venditore. l adrenalina sprigionata dai nostri corpi è andata sempre più scemando riprendendo il controllo e la ragione.
Ho fermato la mano del venditore solo perché mi sono vergognata a far vedere al meccanico,cosa stava succedendo.
Comunque poi l auto nuova l ho comprata!
Con un forte sconto!!!
.......................................................................................................................,.......................................
...
......
.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.